Copyright: l'uso del sito implica l'accettazione delle condizioni riportate di seguito.

I materiali disponibili in questo sito, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente tramite link, vengono forniti senza garanzia di mancanza di vizi e/o difetti che ne possano impedire o limitare l'utilizzo, includendo, senza alcuna limitazione, le implicite garanzie di commerciabilità, idoneità ad un uso specifico o di non violazione dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Questo sito può, inoltre, contenere pubblicazioni con inesattezze tecniche o errori tipografici che verranno corretti ad esclusiva discrezione della Fondazione Bruno Kessler - Irst.  Inoltre, periodicamente, vengono apportati dei cambiamenti alle informazioni contenute nelle versioni stampate di queste pubblicazioni. Le correzioni e i cambiamenti sui documenti on line possono essere inseriti anteriormente o posteriormente rispetto a quelli delle versioni stampate.

In nessun caso la Fondazione Bruno Kessler - Irst è responsabile per i danni, inclusi senza alcuna limitazione, i danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitto, mancato fatturato o altre equivalenti perdite economiche) sia contrattuali che extracontrattuali, o comunque derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare i contenuti di questo sito o i documenti raggiungibili via link, anche qualora la Fondazione Bruno Kessler - Irst sia o debba essere a conoscenza della possibilità del verificarsi di tali circostanze.

L'utente accetta di utilizzare questo sito solo per scopi legittimi. Non è consentito modificare, copiare, utilizzare, distribuire o sfruttare in nessun modo i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di questo sito, inclusi i contenuti di copyright della Fondazione Bruno Kessler - Irst, salvo nel caso in cui ciò venga espressamente consentito dal titolare dei rispettivi diritti.

L'utilizzo di qualunque software scaricabile dal sito deve sottostare ai termini della relativa licenza associata o acclusa al software. Tutti i marchi registrati, i marchi di servizi e i nomi registrati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e ne è quindi severamente vietato qualunque uso non autorizzato.

Home | Login |
p. iva 01865020224 | privacy | copyright | powered by Cogito